Sono stata in Toscana per organizzare un seminario per tedeschi al Casale Pundarika sul tema „Vivere dal tuo centro“. Nel ultimo anno questo tema è diventato molto importante per me perché ho sperimentato diverse sfide che ho solo superate essendo nel mio centro.
Il nostro centro su cui parlo nel video successivo è la base della nostra forza. C`è anche un asse centrale in noi che deve sempre essere nel mezzo, ma il centro può variare secondo le esigenze quotidiane. Se abbiamo bisogno di stare in contatto con il cosmo il centro tende ad essere in alto, nella testa per esempio. Se abbiamo invece bisogno di stabilirci il centro è piuttosto in basso, persino nei nostri piedi. Se abbiamo bisogno di essere in contatto con altre persone il centro può variare dalla gola fino al bacino.
L’importante è che il centro sia al posto giusto dove ti può dare forza e sostegno perché se non lo è, ti sentirai inquieto, fragile, stanco, instabile e confuso.
Nel seguente video ti mostro un esercizio molto efficace e facile per ritrovare il centro lì dove ci vuole in ogni situazione della tua vita!!