Stabile e vivace

Eccola finalmente – la newsletter! Questa volta è piena di ispirazione, perché questo tempo speciale richiede misure speciali.E così ho cercato a lungo per trovare due esercizi che sono particolarmente utili per il momento attuale.

Poiché il nostro sistema nervoso è molto sotto pressione in questo momento e ha bisogno di sostegno. Sia che si perda l’equilibrio perché c’è così tanto da fare e da organizzare e non si riesce a digerire tutti i propri sentimenti.
Sia che ci si senta paralizzati dalla paura e dalle preoccupazioni e ci si senta rigidi, incapaci di motivarsi e di arrivare ad un’azione significativa.

Per entrambi gli stati del vostro sistema nervoso mi sono stati dati esercizi che vorrei condividere con voi.
Il primo esercizio allunga due meridiani: il meridiano dello stomaco e il meridiano a tre scaldini.  Aiuta a digerire le emozioni e a portare l’equilibrio. Calma il symphaticus e stabilizza i nervi.

Il secondo esercizio porta un raddrizzamento interiore, rilascia la rigidità e la paralisi e attiva la vostra energia e la vostra motivazione. Mette in moto il sistema nervoso parasimpatico e scioglie un sistema nervoso rigido.

Se non siete sicuri di quale esercizio possa essere utile per voi, posso dirvi che alla fine entrambi sono utili. Senti da quale sei più attratto. Siete anche invitati a fare entrambe le cose. Non c’è alcuna controindicazione.

Che gli esercizi vi stabilizzino e vi riportino in vita.

Esercizio 1
Esercizio 2